La nostra filosofia

« Le mie proposizioni illustrano così: colui che mi comprende, infine le riconosce insensate, se è salito per esse – su esse – oltre esse. (Egli deve, per così dire, gettar via la scala dopo che v'è salito). »
(Ludwig Wittgenstein, Tractatus logico-philosophicus, 6.54)

 

La nostra realtà gastronomica è un progetto iniziato 4 anni fa, nonostante le nostre forze derivino principalmente dal nostro nucleo familiare, crediamo quotidianamente nel processo evolutivo che sta cambinado le abitudini italiane e internazionali a tavola.

Ricerca di materie prime selezionate, nuove tecniche di cottura, sperimentazione e innovazione, ma anche tradizione e rispetto del territorio sono la base della nostra filosofia.

C'è di più, le nostre costanti ricerche sono alla portata di tutti, l'intento sta nel proporre una cucina sempre diversa in maniera informale per sentirsi coccolati come a casa propria.

Origini pugliesi e siciliane si intersecano perfettamente con l'immenso panorama enogastronomico piemontese; mentalismo ed evoluzione ci permettono di puntare sempre piu in alto, per rendere indimenticabile ogni degustazione e per regalare ogni volta un'emozione a cinque sensi.